domenica 10 marzo 2013

Conto alla rovescia ...

Manca poco...davvero pochi giorni e la magia del VDay ritorna!

Quest'anno porteremo le nostre parole anche a Fidenza e a Casalmaggiore... come se fosse una tournee!

Il 19 gennaio si alzerà il sipario sul VDay a Parma

queste le date definitive

19 Marzo Teatro Edison  Parma ore 21 Biglietti esauriti

24 Marzo Teatro Magnani Fidenza Ingresso a offerta libera

25 Marzo Teatro Edison Parma ore 21 Biglietti esauriti

8 Aprile Teatro Edison Parma Biglietti disponibili

11 Aprile Teatro Comunale Casalmaggiore Biglietti disponibili



2 commenti:

  1. Brave. Bellissimo spettacolo quello di ieri sera.

    Sulla violenza ho un piccolo contributo personale.

    Por una cabeza"

    Mi troveranno l’8 marzo, all’alba
    La pioggia generosa della notte
    avrà lavato via le foglie e il fango
    Così almeno diranno : è una ragazza
    Suonavano del jazz a pochi passi
    - Kind of blue - ( forse ) e lui mi offrì da bere
    S’inebriò della mia voglia scialba,
    s’innamorò delle mie calze rotte
    La musica cambiò, l'aria di un tango
    Sangue e calore - Por una cabeza -
    L'ultima nota, l’ultimo bicchiere.

    Sara Ferraglia
    sarapoesia.blogspot.com

    RispondiElimina